Meizu Mx: il primo quad core si mostra

Meizu MX

Se n'è parlato per la prima volta nel mese di settembre, quando l'azienda cinese desiderava che il Meizu MX fosse il primo telefono con processore quad-core ad arrivare sul mercato. Oggi possiamo vedere dalle immagini che il telefono esiste davvero. Sicuramente molti penseranno che questa gara tecnologica al processore più potente su uno smartphone non ha senso, ma soprattutto per quanto riguarda la competizione su Android, nessuno vuole rimanere indietro, e l'HTC Edge lo conferma.

Le prime immagini disponibili sono di scarsa qualità, ma possiamo trarre alcuni spunti su questo terminale cinese. A quanto sembra il Meizu MX non avrà un design rivoluzionario, ma piuttosto convenzionale. All'interno, tenendo conto delle date di lancio, ci si attende un chipset Nvidia Tegra 3. Si può vedere che la scocca posteriore è in plastica e ci mostra la fotocamera, uno dei motivi per cui il terminale potrebbe essere stato ritardato, essendo l'azienda alla ricerca di un sensore che offrisse una qualità pari alla potenza del terminale.

Per ora non sappiamo nulla di più, se non che verrà lanciato ufficialmente in Cina prima della fine dell'anno, motivo per il quale probabilmente non avrà sistema operativo Android Ice Cream Sandwich subito a bordo.

Meizu MX
Meizu MX
Meizu MX

Via | The Verge

  • shares
  • Mail