LG annuncia Android 6.0 Marshmallow per LG G4

lg g4 foto

 

Cambio di tendenza. Dopo aver visto qualche settimana fa l'inizio della distribuzione dell'aggiornamento ai terminali Nexus di Android 6.0 Marshmallow. La nuova major release del sistema di Google è attesa dagli utenti Android con ansia. Alcuni produttori come Motorola si sono già mossi lavorando per portare quanto prima l'aggiornamento ai propri utenti, ma qualcuno l'ha battuta sul tempo.

Nelle scorse ore infatti LG ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Android 6.0 Marshmallow per il suo terminale di punta, il LG G4. L'aggiornamento sarà rilasciato a partire dalla prossima settimana sui terminali polacchi e, gradualmente, questo arriverà anche in tutto il resto del mondo.

Leggi anche: Motorola dirama la lista dei terminali che saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow

Il rilascio dovrebbe essere graduale e senza problemi dato che siamo già in fase di rilascio, la build dovrebbe essere stata testata a fondo. Di conseguenza, salvo ritardi per bug gravi che compromettono la stabilità e sicurezza dell'OS, entro la fine dell'anno dovremmo avere il terminale aggiornato in tutto il mondo.

LG continua a dimostrarsi attenta agli aggiornamenti e alle necessità degli utenti dei propri smartphone top gamma. Per il rilascio di Android Lollipop il primo terminale ad essere aggiornato fu LG G3, smartphone top gamma dell'epoca.

Via | Droid Life

  • shares
  • Mail