Sony Ericsson: le nuove immagini apparse sono del Nozomi?

Sony Ericsson Nozomi

Due nuovi telefonini di Sony Ericsson hanno iniziato a caricare foto su Picasa: i nomi in codice apparsi sono l'ST25i e LT28AT e le vedete tutte in apertura. Non sappiamo niente altro di tali denominazioni in codice, ma si ipotizza che possa trattarsi delle varianti del Sony Ericsson LT26i, ovvero il numero del modello precedentemente associato al tanto atteso Nozomi.

La rivelazione e il lancio del Nozomi sono previsti nel primo trimestre del 2012, momento in cui verrà offerto al mercato il prossimo dispositivo di punta di Sony Ericsson. Si prevede che la società introduca uno schermo da 720p, processore Snapdragon dual-core da 1.5GHz e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Si prevede anche che Sony Ericsson punti molto sulla tecnologia della fotocamera: oltre ad un'apertura af/2.4, il sensore permetterà scatti da 12 megapixel a risoluzione 4000x3000.

Le nuove immagini su Picasa non rivelano ulteriorii dettagli, ma ci sono solo due possibili spiegazioni: o queste sono foto scattate da una nuova ammiraglia di Sony Ericsson o ci sono più telefoni nuovi con Android in cantiere. Nessuna delle due ipotesi sembra scontentare il pubblico. Per saperne di più dovremo attendere il CES di Gennaio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: