Android Marshmallow in testing privato su Motorola Moto X Style

motorola_logo_banner

Dal momento della presentazione ufficiale dell'aggiornamento Android 6.0 nome in codice Marshmallow è ufficialmente partita la Marshmallow-mania. Il nuovo aggiornamento del sistema operativo del robottino verde ha letteralmente conquistato gli utenti che scalpitano per sapere quando i propri terminali verranno aggiornati.

Una delle prime aziende ad annunciare l'aggiornamento a questa versione di Android è sicuramente Motorola che aveva, già qualche settimana fa, diramato una prima lista di terminali contenenti i nomi degli smartphone che riceveranno a breve l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Leggi anche: Motorola dirama la lista dei terminali che saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow

Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare si dice e fino a quando non appaiono build o immagini che certificano il testing dell'aggiornamento, gli utenti sono solitamente restii a crederci. Fortuna però che nelle scorse ore è trapelata una notizia che vede una cerchia ristretta di utenti alla prese col testing di Android 6.0 Marshmallow su Motorola Moto X Style.

Non siamo davanti a un rumor visto che la notizia è stata confermata ufficialmente da David Schuster di Motorola sulla sua pagina di Google+. Un test iniziale? Un test di rodaggio finale? Chi lo sa, come al solito solo il tempo ci saprà dire.

Via | Google+

  • shares
  • Mail