HTC Zeta, un quad-core con Android spuntato su Internet

htc zeta

Dopo l'HTC Edge e l'HTC Ville, è giunto il momento di vedere un altro smartphone Android Ice Cream Sandwich inaspettato e di cui non si è mai parlato prima, ma che pare verrà rilasciato dalla società taiwanese quanto prima: l'HTC Zeta. Il rendering creato e pubblicato da Engadget pare raffigurare molto accuratamente il dispositivo reale: il Zeta non assomiglierà a nessun altro HTC prodotto sino ad ora, un aspetto che potrebbe entusiasmare chi si è stancato della solita estetica.

Oltre al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0, si vociferano altre caratteristiche tecniche dell'HTC Zeta che includerebbero: interfaccia utente Sense, processore Qualcomm APQ8064 quad-core a 2,5 GHz, display da 4.5 pollici HD, 1GB di RAM, tecnologia Beats Audio, fotocamera posteriore da 8 megapixel, registrazione video a 1080p, batteria da 1830 mAh e una scocca sottile 9,8 millimetri.

È abbastanza probabile che il Zeta sia solo un fake. Se non lo fosse, comunque non uscirà molto presto, dato che Qualcomm ha annunciato che i campioni della CPU APQ8064 saranno disponibili solo nei primi mesi del 2012 (e i dispositivi reali che la utilizzeranno non si vedranno prima del 2013). Attendiamo nuove informazioni.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: