Nuovo Nokia Windows Phone in un video?

Nokia

Fino ad oggi, Nokia ha annunciato ufficialmente solo due telefoni Windows Phone Mango: il Lumia 800 e il Lumia 710. Sicuramente vi sono molti più telefoni Windows Phone in preparazione da parte di Nokia. Uno di questi nuovi telefoni imminenti di Nokia con OS Mango potrebbe essere stato rivelato in un video promo pubblicato sul web.

Il video è stato pubblicato direttamente dall'account ufficiale Nokia Developer’s su YouTube e mostra un dispositivo con l'aspetto di un Nokia 700 (che è stato annunciato nel mese di agosto con a bordo Symbian Belle), più largo e con sistema operativo Mango WP in esecuzione.

Naturalmente, potrebbe trattarsi solo di un progetto di riferimento o di un concept che non arriverà mail sul mercato. Oppure, chissà, forse Nokia ha deciso di fare ciò che ha fatto con il Lumia 800: prendere l'hardware di un telefono precedente (come il Nokia N9) e tirarne fuori uno smartphone Windows Phone. Tutto è possibile, finché non abbiamo maggiori elementi a riguardo e il video, purtroppo, è stato reso privato.

Via | UnwiredView

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: