Samsung Galaxy S6 Edge Plus con Ant-Man, modello speciale del top gamma in arrivo?

foto-ant-man.jpg

Samsung Galaxy S6 Edge Plus potrebbe conoscere ben presto una nuova interessante versione: visto che Samsung e Marvel hanno stretto degli accordi - e questo lo sapete benissimo, ormai -, le due aziende hanno pensato bene di collaborare alla realizzazione di un top gamma con Ant-Man.

Va detto sin da subito che non si tratta di una notizia ufficiale, e che quindi sarebbe meglio parlare al condizionale; abbiamo come l'impressione, però, che tutta questa cautela, per così dire, sia esagerata, perché, anzitutto, in passato Samsung ha già realizzato uno smartphone con un personaggio Marvel (Iron Man, per la precisione); in secondo luogo, Ant-Man è di uscita recente (il film risale a quest'estate) e dunque una collaborazione potrebbe starci tutta.

Resta da spiegare soltanto una stranezza, sempre che i rumor non vengano smentiti in via ufficiale: Ant-Man ha il potere di diventare piccolissimo, mentre Edge Plus è un phablet, quindi dalle dimensioni molto grandi... non vi sembra un po' paradossale come accoppiata?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail