Il firmware di Android 6.0 Marshmallow per LG G4 disponibile al download

lg-g4.jpg

Nei giorni scorsi avevamo parlato come fosse scoppiata la Android 6.0 mania. La nuova versione del sistema operativo di Google infatti dal momento in cui è stata presentata, ha da subito conquistato gli utenti che non vedono l'ora di ottenere l'aggiornamento per il proprio dispositivo.

Molte aziende hanno da subito annunciato quali tra i propri dispositivi verranno aggiornati alla nuova versione di Android ma solo poche si sono date da fare. Una di queste è proprio LG, che come abbiamo annunciato nel post di qualche giorno fa, ha finalmente dato il via all'aggiornamento di LG G4 ad Android 6.0 Marshmallow.

Leggi anche: LG annuncia Android 6.0 Marshmallow per LG G4

Il terminale di punta dell'azienda Coreana quindi è uno dei primi dispositivi in assoluto a ricevere la nuova major release del prodotto Google. Come affermato in precedenza, l'aggiornamento sarà "settoriale". Il firmware infatti è disponibile per adesso esclusivamente in Polonia, scelta da LG come terreno di testing della nuova versione dell'OS.

É possibile scaricare il firmware sul web e installarlo sui propri dispositivi, visto che, come ogni firmware europeo permette la selezione della lingua Italiana dal menu di installazione e configurazione. Resta da capire se siamo davanti allo stesso firmware che verrà distribuito in tutta Europa, ma LG ha annunciato che a breve fornirà ulteriori notizie sull'aggiornamento.

Via | TA

  • shares
  • Mail