OnePlus X, trapelano informazioni sul prezzo

[blogo-gallery id="177969" layout="photostory"]

Come ben sappiamo OnePlus ha ancora una carta da giocare per il 2015, un secondo smartphone che si accoderà al OnePlus 2 mirando però ad una fascia di prezzo più bassa. Secondo le più recenti notizie alla presentazione del OnePlus X non dovrebbe mancare ormai molto e nell'attesa le indiscrezioni ci offrono qualche nuovo indizio per farci un'idea di cosa aspettarci.

In questo caso il suggerimento giunge sotto forma di render, un'immagine promozionale probabilmente legata all'evento di presentazione, che mostra un primo piano del OnePlus X.
Ad accompagnare la foto c'è anche il cartellino del prezzo: il nuovo smartphone della compagnia cinese avrà un costo di partenza di 1699 yuàn, pari a circa 270$ /240€.

A questa informazione possiamo ovviamente collegare quelle sulla configurazione hardware di questo inedito entry-level. Il OnePlus X sarà dotato di display da 5 pollici Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e connettore USB-C.

La scelta di inserire un chip non aggiornatissimo come lo Snapdragon 801 potrebbe far storcere il naso a qualcuno ma in ogni altro aspetto il OnePlus X sembra promettere un ottimo rapporto qualità prezzo. Ne sapremo comunque di più il 29 ottobre, data prevista per il lancio.

Via | Gforgames

  • shares
  • Mail