OnePlus X disponibile, come comprarlo in Italia se non avete l'invito

OnePlus X è disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale dell'azienda: questo fino al 5 dicembre con invito; dopo il 5, invece, le cose cambieranno, anche se non sappiamo ancora come, visto che il sistema di vendita dell'azienda è sempre stato molto ambiguo e dunque abbastanza contestato.

Potrete acquistare OnePlus X Onyx e non Ceramic, poiché questa versione arriverà solo in un secondo momento, magari - ma non è detto che i piani siano questi - se l'azienda raggiungerà gli obiettivi prefissati per la vendita del modello standard: il prezzo di Onyx è di 269 euro, maggiorato, chiaramente, del costo di spedizione; quello di Ceramic, invece, è ancora da definire, e sicuramente ne sapremo di più entro le festività natalizie.

Se volete acquistare OnePlus X e non avete l'invito, in Italia ci saranno diversi eventi di presentazione organizzati dall'azienda, dunque non temete: il primo, per esempio, si terrà a Roma l'11 novembre, dove potrete acquistare non solo OnePlus X ma anche una cover protettiva (la stessa cosa succede pure sul sito ufficiale dell'azienda, quindi non abbiamo motivo di dubitare che potremo farlo pure in loco). Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail