Meizu supera i 20 milioni di smartphone venduti

meizu-mx5.jpg

Negli ultimi tempi, parliamo di qualche anno, sul mercato internazionale è approdato con prepotenza un nuovo concorrente Cinese che ha lanciato un vero e proprio derby casalingo con un altro gigante del settore. Parliamo di Meizu, azienda Cinese che da piccola realtà è divenuto un colosso, arrivando a sfidare Xiaomi.

Il brand Meizu nel tempo, complice una politica sugli smartphone molto gradita agli utenti e prodotti di qualità, si è rafforzato arrivano a toccare cifre da record. Nelle scorse ore, Li Nan, vice presidente dell'azienda ha annunciato che Meizu ha venuto fino ad ora oltre 20 milioni di smartphone.

Un traguardo sicuramente molto interessante che dimostra come il lavoro dell'azienda sia stato ripagato dall'utenze. Oltre al fregiarsi del traguardo tagliato però, Li Nan ha fatto un riferimento (o meglio una comparazione) agli smartphone Xiaomi, gigante nel settore sempre di provenienza Cinese, affermato che i prodotti Meizu per design e qualità siano superiori a quelli Xiaomi.

Li Nan in chiusura conferma i buoni rapporti con Alibaba. Un'ottima prova di personalità per Meizu che oltre a realizzare prodotti di qualità, tira fuori le unghie e fa capire che sul mercato c'è anche lei. E non è una presenza da sottovalutare.

Via | Gizmo

  • shares
  • Mail