HTC Buffy è il telefono di Facebook?

htc buffy

Si torna a parlare del Facebook Phone. Non di UN Facebook Phone, nel senso di uno smartphone molto legato ai servizi di social networking, ma di un telefono creato in collaborazione con Facebook. Una creatura mitologica di cui si è parlato per mesi e mesi, ma che i responsabili del social network hanno sempre negato. È giunto il momento? Come accade per ogni nuovo modello di iPhone, i rumor e il mistero circondano il terminale. Quando sempre tutto certo, Facebook smentisce, quindi siamo nel campo delle mere supposizioni.

Secondo AllThingsD, lo smartphone HTC con nome in codice Buffy (come l'ammazza vampiri della serie televisiva) è il telefono definitivo creato con Facebook. Secondo le previsioni, Buffy sarà disponibile con una versione pesantemente personalizzata di Android che eseguirà le applicazioni HTML5, che tanto piacciono a Facebook. Il telefono avrà naturalmente l'integrazione di Facebook in tutta la sua interfaccia utente, con un'integrazione nel sistema operativo ad un livello mai visto prima.

A quanto pare HTC è stata scelta solo recentemente dal social network e Samsung era una concorrente. Il progetto sarebbe guidato dal CTO di Facebook Bret Taylor. Sarà tutta una bufala?

Via | AllThingsD

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: