Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 per il 2015 si mostrano in foto

Di indiscrezioni e voci di corridoio riguardanti la nuova generazione di smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy A di Samsung ce ne sono state molte nelle ultime settimane ma fino ad ora mancavano riferimenti visivi.

La più recente leak risolve questo cruccio presentando alcuni scatti fotografici dei presunti nuovi modelli per il 2015 di Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5. Le immagini mettono immediatamente in chiaro alcune differenze sostanziali con i modelli predecessori, la più evidente delle quali è l'uso di una scocca posteriore che pare rifinita in vetro piuttosto che semplicemente in metallo opaco. Cambiano anche alcuni altri dettagli come la forma della fotocamera ed il posizionamento della griglia del microfono.

Queste informazioni vanno ad aggiungersi anche ai dettagli sulle presunte schede tecniche dei due smartphone. Il Galaxy A3 dovrebbe essere dotato di display da 4,7 pollici con risoluzione HD, chip Samsung Exynos 7580 con processore quad-core a 1,5GHz, e GPU Mali-T720, 1,5GB di RAM, 16GB di memoria e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Galaxy A5 dal canto suo avrebbe un display da 5,2 pollici Full HD, chip Exynos 7 con processore octa-core a 1,6GHz, 2GB di RAM e probabilmente una batteria dalla capacità maggiore.

Naturalmente, trattandosi di un'indiscrezione, le cose potrebbero essere molto diverse nella realtà.

Via | Twitter (@S_leak)

  • shares
  • Mail