Android 6.0 Marshmallow per alcuni dispositivi Samsung sarebbe in arrivo

samsung.jpg

Uno degli argomenti più caldi sull'intero panorama Android è sicuramente l'arrivo su alcuni terminali dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. La nuova versione del sistema operativo del robottino verde è attesa con impazienza dagli utenti non proprietari di terminali Nexus.

A richiedere a gran voce questo aggiornamento sono gli utenti e possessori di dispositivi Samsung, che dopo qualche tempo finalmente ricevono una prima importante risposta ai loro quesiti. Secondo quando è possibile apprendere da Phone Arena, l'aggiornamento si dividerà in due fasi distinte.

La prima fase sarà così articolata: a ricevere l'aggiornamento nel mese di Dicembre toccherà ai terminali di punta dell'azienda Coreana ovvero Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 edge+, nel mese di Dicembre saranno aggiornati il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 edge mentre a Febbraio toccherà ai Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy Note 4. In attesa di approvazione tecnica troviamo anche il Galaxy S5.

Nella seconda fase invece troviamo, una vasta gamma di terminali ancora in fase di approvazione tecnica sono: Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy E7 e Samsung Galaxy E5. Su quest'ultima fase non è disponibile una data approssimativa.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail