Huawei Mate 8, nuove immagini trapelate in rete

huawei-mate-8.jpg
Nel corso degli ultimi giorni si sono avvicendate diverse notizie ed indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gamma di Huawei. Il succitato dispositivo è attualmente conosciuto con il nome di Huawei Mate 8 ed il suo arrivo dovrebbe essere ormai imminente.

In attesa della presentazione alcune immagini trapelate nelle ultime ore offrono al pubblico un'idea di come potrebbe apparire la nuova ammiraglia del produttore cinese.

Tra le varie caratteristiche importanti il nuovo Mate 8 introdurrà il nuovo system on chip Kirin 950, sviluppato dalla stessa Huawei, ed offrirà ben tre diverse opzioni per quanto riguarda l'ampiezza diagonale del display e la risoluzione.

Si parla di un modello da 5,5 pollici Full HD 1080p, stessa risoluzione di quello da 5,7 pollici, e di una terza variante con display da 6,2 pollici e risoluzione Quad HD. La scheda tecnica dovebbe inoltre comprendere, appunto, il chip Kirin 950, 3GB di RAM, memoria interna da 32GB fino a 128GB per i modelli più costosi, fotocamera da 16 megapixel e Android 6.0 Marshmallow.

Sarà necessario attendere la presentazione del 26 novembre per ottenere ulteriori dettagli e conferme a riguardo.


Via | OnLeaks

  • shares
  • Mail