Samsung Galaxy A7 di seconda generazione riceve la certificazione Bluetooth

L'arrivo della prossima grande ammiraglia Samsung è previsto, come sempre, per i primi mesi dell'anno nuovo, potenzialmente in concomitanza con lo svolgimento del Mobile World Congress.
Prima di allora però potremmo veder arrivare la nuova generazione della Serie A, lineup di smartphone che occupa vari segmenti della fascia media e che ha ottenuto un discreto successo.

Saranno almeno tre i nuovi modelli; tra questi il Samsung Galaxy A7 ha da poco ricevuto la certificazione da parte del Bluetooth SIG (Special Interest Group), gruppo che si occupa dello sviluppo degli standard legati alla succitata tecnologia. Si tratta di una tappa che, in genere, indica l'imminente debutto del dispositivo in questione.

Non sono mancate nemmeno numerose informazioni riguardo le caratteristiche tecniche del Galaxy A7 (nonché dei suoi fratelli) che si afferma come uno smartphone di fascia medio-alta con display da 5,5 pollici Full HD, SoC Snapdragon 615 da 1.5 GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamere da 13 e 5 megapixel.

Diverse foto, alcune trapelate negli ultimi giorni, ci offrono anche un'anteprima dell'aspetto del Galaxy A7 il cui design, con vetro e metallo, richiama in alcuni punti chiave quello del Galaxy S6.

Via | G4Games

  • shares
  • Mail