Samsung Galaxy A7 (2016) compare su AnTuTu con chip Exynos 7580

Continua la scia di notizie ed indiscrezioni sulla nuova generazione di smartphone appartenenti alla Serie A di Samsung, generazione che sarà composta da almeno tre modelli di cui già conosciamo il nome: Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.

Le ultime news riguardano il più grande – e potente – delle tre varianti, il Galaxy A7, e in questo caso sono leggermente discordanti con quelle pubblicate precedentemente. I dettagli vengono da un benchmark di AnTuTu dove lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 37563 nei test sulle performance.

Il system on chip indicato dalla scheda tecnica, però, è un Samsung Exynos 7580 e non un Qualcomm Snapdragon 615 come precedentemente anticipato. Naturalmente questo non esclude che il nuovo Galaxy A7 venga equipaggiato con un chip o l'altro a seconda della regione in cui verrà distribuito e c'è comunque sempre da considerare di prendere queste informazioni con un po' di scetticismo.

Le altre caratteristiche, invece, sembrano le stesse: display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080), 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Si tratta dunque di un mid-range con una marcia in più ed un design premium in metallo e vetro.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail