Microsoft aiuta gli utenti Android a scoprire app alternative

Microsoft piano piano sta rilasciando in tutto il mondo i suoi nuovi terminali top gamma: Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL. I nuovi terminali puntano a conquistare utenti e recuperare terreno su un segmento del mercato in cui l'azienda di Redmond è carente.

I Lumia 950 e 950 XL a differenza di tutti i terminali Nokia/Microsoft fino ad ora visti montano la nuova versione del sistema operativo di Redmond: Windows 10 Mobile. La nuova versione del sistema operativo di Microsft si integra con un grande ecosistema ma continua a subire la mancanza di alcune app "famose".

Da sempre però Microsoft si è fatta carico di ascoltare i suoi utenti e di offrire delle valide alternative per colmare le lacune del sistema operativo. Continuando a seguire questa linea nelle scorse ore sul Google Play Store è stata rilasciata una nuova app chiamata "App Comparison".

Come possiamo comprendere dal nome, l'app ci permette di scegliere le nostre app Android preferite e trovare le alternative o app simili disponibili per Windows 10 Mobile. Una idea molto interessante in attesa che sullo store Microsoft approdino le app mancanti per colmare il gap con gli OS concorrenti.

Via | Android Central

  • shares
  • Mail