Samsung Galaxy A9 appare sul sito ufficiale, rilascio imminente?

galaxy-a9-iran.png

Il mercato smartphone è da qualche tempo pronto ad accogliere un nuovo smartphone Samsung. Da qualche tempo a questa parte non si fa altro che parlare del nuovo Samsung Galaxy A9, un terminale della gamma A, avvistato sui siti di benchmark e che potrebbe fare il suo approdo nel mercato a brevissimo.

Nelle scorse ore infatti il terminale in questione è apparso per poche ore sul sito ufficiale di Samsung, tempo sufficiente a AllSamsung per realizzare uno screenshot e metterlo sulla rete. Da lì tutti grandi blog e siti hanno riportato la notizia.

Leggi anche: Samsung

Stando a quanto posiamo apprendere dallo screenshot in questione il nuovo Samsung Galaxy A9 monterà un display AMOLED da 5,5 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 620 octa-core (4 core Cortex A72 a 1,8 GHz e un addizionale Cortex quad-core A53 a 1,4 GHz), 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Per quel che riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera 16 MP con HDR e una anteriore da 5 MP. Il sistema operativo scelto è Android 5.1.1.

La data di lancio di questo dispositivo sarebbe fissata per il prossimo 1 Dicembre, secondo alcuni rumor. Essendo quindi dei rumor e non delle notizie certe possiamo e dobbiamo prendere queste indiscrezioni con le pinze.

Via | GFG

  • shares
  • Mail