Huawei Mate 8 rivelato in una carrellata di nuove immagini

Il prossimo top di gamma di Huawei è uno tra i più chiacchierati dispositivi degli ultimi mesi e, anche a pochi passi dal momento del suo lancio, le indiscrezioni continuano a spargersi a macchia d'olio attraverso la rete.

Nelle ultime ore è trapelato un gran numero di immagini, tra render grafici e fotografie, che rivelano quale sarà il volto del nuovo Huawei Mate 8, ottimo candidato per la conquista delle posizioni più elevate nella classifica desgli smartphone di fascia alta.

Il Mate 8 si mostra, appunto, in una serie di render di alta qualità e dall'aria ufficiale, accompagnati dagli scatti rubati di alcuni poster pubblicitari che confermano la presenza del nuovissimo chip Kirin 950.

Secondo le indiscrezioni il Mate 8 verrà lanciato con almeno tre diverse varianti con display da 5.5/5.7 pollici per la più piccola, 6 pollici per la via di mezzo e 6,2 per quella più grande, complete di pannello 2.5D. Sotto il cofano si troveranno il Kirin 950, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna e batteria da 4100 mAh, accompagnati da fotocamere da 16 e 8 megapixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con Emotion UI.

La presentazione dovrebbe avvenire domani, il 26 novembre, e potremo quindi scoprire cos'ha in serbo Huawei per la stagione degli acquisti natalizi.

Via | GizmoChina

  • shares
  • Mail