Telegram annuncia novità sostanziali

telegram-800px

Telegram, uno dei client di messaggistica istantanea più in voga del momento e in continua ascesa continua ad aggiornarsi per far fronte alla concorrenza e imporsi in un mercato piuttosto ostico.

Nelle scorse ore il team che sta alla base dello sviluppo di Telegram ha pubblicato sui vari store digitali una nuova versione con tante novità, la maggior parte di queste richieste a gran voce nell'ultimo periodo dagli utenti.

Leggi anche: Facebook Messenger è la seconda app più popolare negli States

Tra le novità principali troviamo l'introduzione all'interno dei gruppi degli amministratori, che potranno aggiungere rimuovere gruppi e messaggi, l'introduzione dei supergruppi che aumentano il numero dei membri di un gruppo fino a 1000. Per questo particolare tipo di gruppo le notifiche sono disabilitate di default (è possibile attivarle ugualmente), tutti i membri possono rimuovere solo i propri messaggi, i messaggi cancellati spariscono per tutti.

Un aggiornamento molto interessante che mette il client Russo in una posizione di superiorità rispetto ai concorrenti per quel che riguarda le funzionalità. Possiamo scaricare l'ultima versione di Telegram per iOS e Android dai rispettivi store digitali.

 

Via | Telegram

  • shares
  • Mail