Windows 10 Mobile Preview sul 7% dei dispositivi

windows-10-logo-windows-91-640x353

Microsoft da qualche tempo a questa parte ha annunciato la piattaforma Windows 10. La nuova versione del sistema operativo, oltre che per desktop/laptop è disponibile anche per dispositivi mobile. Ad ora, a montare Windows 10 Mobile, questo è il suo nome preciso, sono solo due dispositivi: il Lumia 950 e il Lumia 950 XL.

Gli altri dispositivi sono in attesa di ricevere l'aggiornamento. Microsoft nelle scorse settimane ha già aperto una pagina per l'aggiornamento sul sito ufficiale, segnale che ci fa capire che l'aggiornamento partirà a breve.

Leggi anche: Lumia 950 e 950 XL: tutte le novità di sistema di raffreddamento, cover e Windows 10 Mobile

Di recente però AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di pubblicizzare le proprie app Windows Phone, ha diramato nuovi dati su Windows Phone e il suo mercato.

Un dato interessante riguarda la diffusione di Windows 10 Mobile Inside Preview. Questa versione, che come possiamo apprendere dal nome, si tratta di una versione per insider, sviluppatori. Questa particolare versione, sta sul 7 per cento dei dispositivi con a bordo Windows Phone.

Un segnale forte e chiaro che mostra come gli utenti siano interessati a questa nuova versione del sistema operativo di Microsoft.

Via | AD

  • shares
  • Mail