Samsung Galaxy S6 Active, test di resistenza in un campo da hockey

Test di resistenza davvero sorprendente per Samsung Galaxy S6 Active, anche se - diciamocelo - ne abbiamo già visti di test interessanti: qualche tempo fa, per esempio, abbiamo condiviso con voi un filmato in cui uno smartphone veniva cotto assieme a un hamburger in un panino, e questo è solo uno dei tanti video diffusi in rete.

In questo video Samsung Galaxy S6 Active viene usato come fosse un puck, il disco di gomma rinforzato che viene usato nei campi da hockey: prima viene testata la resistenza all'acqua del telefono; poi, invece, la sua resistenza agli urti, e che urti, visto che parliamo di uno sport non proprio leggero.

Resistenza al top per Samsung Galaxy S6 Active


samsung-galaxy-s6-active-test-resistenza.jpg

Ebbene, Samsung Galaxy S6 Active ha superato benissimo i test di resistenza, dimostrando di essere un signor telefono: è stato progettato proprio per resistere ad acqua e urti e svolge il suo compito perfettamente. Certo, parliamo comunque di un solo test, ma con tutti quei colpi, e in questa situazione così rischiosa per qualsiasi altro telefono, dubitiamo che si tratti solo di fortuna.

  • shares
  • Mail