Surface Phone esiste e arriverà nel 2016

goldifinger.jpg

Microsoft e nello specifico il team che si occupa di Surface sarebbe al lavoro per un nuovo smartphone. Il tanto atteso e desiderato Surface Phone esiste, ma non vedrà la luce prestissimo. Andiamo per ordine però: il nuovo Surface Phone dovrebbe arrivare a metà del 2016, tra un anno circa.

Winodws Central nelle scorse ore tramite alcune fonti affidabili parla del Surface Phone come di un dispositivo con processore Intel (addio Snapdragon) e con un corpo in metallo con tanto di form factory di un terminale già visto. L'idea di base sembrerebbe quella di aver ripreso i progetti Goldfinger e McLaren cancellati da Microsoft al momento dell'acquisizione dei diritti su Nokia.

Leggi anche: Lumia 950 e 950 XL, prenotalo subito e vinci un viaggio a Seattle

I nuovi dispositivi come accennato, salvo grossi problemi potrebbero arrivare durante il prossimo autunno come successo coi nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL. Come per ogni nuovo flagship arriverà anche una major release del sistema operativo che possiamo riconoscere in Windows 10 Redstone, la cui prima build è stata avvistata qualche settimana fa.

Un dilemma che affascina e non poco gli utenti della rete fan dei prodotti Microsft. I prodotti Surface sono molto apprezzati e veder declinato il brand su uno smartphone non può che essere un aspetto positivo nonché un ottimo bigliettino da visita per lo smartphone stesso.

Via | WPCentral

  • shares
  • Mail