OnePlus X, in Italia edizione limitata in ceramica in vendita: tutti i dettagli

oneplus-x-ceramic.jpg

Da oggi potrete comprare OnePlus X anche qui in Italia nella sua versione Ceramic: parliamo, per la precisione, di un modello che non è facilmente acquistabile e rintracciabile e che quindi fareste meglio a tenere d'occhio tramite il sito ufficiale dell'azienda. Ma vediamo tutti i dettagli.

OnePlus aveva annunciato che l'edizione limitata di OnePlus X sarebbe stata venduta a partire dal 24 novembre, data a partire dalla quale sono state rese disponibili, però, solo delle unità per un'asta benefica: oggi, invece, potrete acquistare OnePlus X Ceramic tramite invito specifico, precisamente partendo da questo indirizzo.

Le unità di OnePlus X in ceramica saranno soltanto 10mila, quindi la situazione non è cambiata rispetto al passato, almeno per OnePlus X, visto che tutti gli altri modelli del top gamma sono venduti liberamente fino alla fine di quest'anno. Vi ricordiamo che la versione Ceramic di OnePlus X costa 100 euro in più della Onyx, il cui costo - come senz'altro saprete - è di 269 euro.

Buone spese... anzi: buona fortuna!

  • shares
  • Mail