Motorola Moto X Style riceve Android 6.0 in UK

Da quando è stato rilasciato, sicuramente Android 6.0 Marshmallow è il più ricercato aggiornamento di Android di sempre. Dopo un primo periodo di diffidenza iniziale i vari produttori hanno cominciato a rilasciare questo per i propri terminali top gamma.

Dopo che alcuni grandi terminali del mercato sono stati aggiornati ad Android 6.0 come per esempio il LG G4, è il turno di Motorola, azienda che da sempre si cura e rende disponibili gli aggiornamenti per tempo. Nelle scorse ore infatti a partire dal Regno Unito è iniziato il roll-out di Android 6.0 per Motorola Moto X Style, nuovo terminale top gamma di Motorola.

L'aggiornamento dovrebbe essere graduale anche per il resto dell'Europa e di conseguenza ci aspettiamo che durante il mese in corso, visto il rollout di questo nel Regno Unito, di vederlo anche da noi in Italia.

Questo pesa circa 650 mb, e non presenterà - come di consueto - delle personalizzazioni da parte dell'azienda ma sarà sempre la solita versione stock di Android, le novità quindi saranno quelle che abbiamo potuto ampiamente osservare durante questi mesi.

Via | AP

  • shares
  • Mail