Microsoft fa marcia indietro, 30 GB di spazio su OneDrive

one-drive-logo.jpg

Qualche tempo fa Microsoft era tornata al centro dell'attenzione per la riduzione sostanziale dello storage offerto ai propri utenti sul proprio servizio di cloud, Ondrive. La mossa non aveva reso particolarmente felici gli utenti che si erano letteralmente scatenati sui social chiedendo ad alta voce un passo indietro.

A distanza di svariate settimane però qualcosa è cambiato. Di recente Microsoft infatti aveva annunciato la riduzione dello spazio messo a disposizione sia per gli utenti con un piano gratuito sia per gli utenti che pagavano per uno spazio illimitato. A causa dell'abuso da parte di quest'ultimi, l'azienda di Redmond ha eliminato sì il piano illimitato ma nelle scorse ore ha confermato i 15 GB per gli utenti con un piccolo regalo.

Tramite la procedura di conferma del proprio account e abilitando l'upload automatico dal proprio dispositivo Windows Phone su Windows Phone si potranno raddoppiare i GB a disposizione su OneDrive, arrivando di fatto a un totale di 30 GB.

Possiamo confermare il nostro account e ottenere 30 GB totali di spazio su OneDrive (apparentemente) per sempre semplicemente eseguendo il login in questa pagina. Attenzione però questa funzionerà fino al 31 Gennaio 2016.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: