Microsoft Lumia 850 “Honjo”, trapelate in rete le immagini del nuovo mid-range

Microsoft ha da poco rinnovato l'offerta top di gamma della famiglia di smartphone Lumia presentando, ad ottobre, le due nuove ammiraglie Lumia 950 e Lumia 950 XL e si prepara a seguire con nuovi dispositivi di fascia più bassa.

Il prossimo in lista d'attesa è lo smartphone conosciuto con il nome in codice di “Honjo” ovvero il Lumia 850 incontrato attraverso le indiscrezioni e le voci di corridoio risalenti all'estate ed a qualche successiva e sfocata comparsa in alcune immagini.

Le immagini inedite trapelate da poco in rete invece mostrano piuttosto chiaramente il volto del nuovo Lumia ritraendolo fronte e retro nella sua veste candida. Ad accompagnarle ci sono anche le foto di una variante con scocca nera nonché di un modello con telaio bianco e bordo rosato anziché dorato.

Le informazioni tecniche riguardo il Lumia 850 non sono moltissime ma alcune indiscrezioni passate fornivano qualche idea su cosa aspettarsi. Si parla di un display da 5 pollici HD, chip Snapdragon 410, 1GB di RAM, fotocamera posteriore PureView da 10 megapixel e fotocamera anteriore con flash LED; successive voci facevano riferimento invece ad un pannello da 5,7 pollici Full HD e Snapdragon 617.

Via | Wmpoweruser

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: