Microsoft Lumia 650, trapelata un foto del nuovo mid-range

microsoft-lumia-650-leak-1.png

A quanto pare Microsoft ha in programma di introdurre presto nella lineup Lumia diversi nuovi dispositivi, continuando ad ampliare la famiglia di smartphone dopo i Lumia 950 e 950 XL, presentati ad ottobre, e l'entry level Lumia 550, lanciato da poco anche nel mercato italiano.

In fila ci sono anche il Lumia 850, a proposito del quale sono trapelate nuove informazioni nelle ultime ore, nonché il Lumia 650, protagonista delle ultime indiscrezioni. La leak arriva in forma di una seconda immagine fotografica che va a far compagnia a quella precedente che ritraeva il suo pannello frontale.

In questo caso il Lumia 650 veste di bianco, anziché nero, e la colorazione più chiara mette in evidenza la fessura nella parte inferiore dello smartphone che sembrerebbe indicare la presenza di un secondo altoparlante frontale adatto ad una possibile configurazione stereo.

Il Lumia 650 sarà un gradino sopra al 550 tanto in termini di caratteristiche hardware, sicuramente, che per l'ampiezza del display che, stando alle voci, dovrebbero essere di 5 pollici con una risoluzione 1280x720 pixel.

Non ci sono ancora molti altri dettagli sulla scheda tecnica ma probabilmente non sarà necessario attendere molto prima della presentazione e sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

microsoft-lumia-650-leak-2.jpg

Via | Nokiapoweruser

  • shares
  • Mail