HTC Ville con Android Ice Cream Sandwich in un'immagine?

HTC Ville

Abbiamo sentito parlare dell'HTC Ville all'inizio di questo mese come uno dei nuovi super-smartphone della società. Allora non c'era neanche un'immagine a cui fare riferimento, ma forse oggi l'abbiamo. Se l'immagine che vedete in apertura è vera, il Ville sarà un terminale con estetica piacevole, compatta, con design unibody che elimina le piccole parti. A quanto pare, il Ville sarà spesso appena 8mm, categorizzandosi come l'HTC più sottile di sempre.

Ciò che sembra strano è che il nuovo smartphone ha ancora i quattro tasti fisici Android in basso, in fondo allo schermo, anche se Ice Cream Sandwich (che sarà il sistema operativo con cui il telefono uscirà) non li richiede. Forse l'immagine è un render precedente alla disponibilità di Ice Cream Sandwich? Non lo sappiamo, per il momento.

L'HTC Ville dovrebbe essere annunciato al Mobile World Congress 2012, con un lancio ufficiale a partire da aprile 2012. Oltre ad Android Ice Cream Sandwich e ad una scocca molto sottile, lo smartphone sarà dotato di display da 4.3 pollici Super AMOLED qHD, interfaccia utente Sense 4.0, tecnologia Beats Audio, fotocamera da 8MP in grado di girare video in 1080p e processore dual-core da 1.5GHz. Il telefono sarà uno dei modelli di punta del prossimo anno.

Via | Pocket Now

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: