Samsung rilascia Android 6.0 Marshmallow in beta per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge

Nella giornata di ieri erano emerse delle indiscrezioni che volevano Samsung pronta a lanciare un nuovo programma di beta testing per Android 6.0 Marshmallow. A poche ore dal lancio dell'indiscrezione, Samsung ha avviato un programma di beta testing per la versione beta del firmware customizzato Samsung di Android 6.0 Marshmallow.

Non solo, alcuni tra gli iscritti al programma (disponibile per ora solo nel Regno Unito)  stanno già cominciando a ricevere l'aggiornamento sui propri Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Il firmware infatti è disponibile per ora solo per questi due dispositivi.

Leggi anche: Samsung Galaxy S7, rumor e anticipazioni sulla scheda tecnica in un video concept

A colpire a  primo impatto è l'interfaccia utente completamente rinnovata ma che continua a seguire "lo stile TouchWiz" visto fino ad ora sui vari terminali Samsung. Interfaccia molto curata che vede uno stile flat, nuovo set di icone, tendina delle notifiche ridisegnata oltre alle novità, sia grafiche che funzionali, introdotte da Google col normale rilascio di Android 6.0 Marshmallow.

Non sappiamo se questo particolare programma sarà avviato anche in Italia. In attesa di ulteriori novità riguardo questo rilascio anche se ci aspettiamo di saperne di più riguardo il rilascio finale entro la fine dell'anno.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail