Motorola rilascia Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto G 2015

motorola-moto-g-2015.jpg

Dopo un periodo di stallo e di attesa, i vari produttori di smartphone hanno cominciato a pubblicare informazioni e rilasciare il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Una delle aziende più attive è sicuramente Motorola che ha fatto un bellissimo regalo di Natale ai utenti.

Dopo aver aggiornato qualche settimana fa il top gamma Motorola Moto X Style questa volta è il turno di Motorola Moto G 2015. Il dispositivo, divenuto ormai da diversi anni un punto di riferimento per la compagnia riceve l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow  in versione stabile proprio prima di Natale.

Leggi anche: Motorola Moto X Style riceve Android 6.0 in UK

In queste ore il roll-out sta avvenendo in alcuni stati Europei ma non abbiamo - per ora - riscontri per l'Italia. Il rilascio in Italia dovrebbe essere una questione di giorni visto che l'aggiornamento è pronto e la fase di roll-out è ben avviata. Resta da capire se questo avverrà entro l'anno. Essendo Motorola solitamente molto puntuale e preciso anche noi ci aspettiamo di ricevere l'aggiornamento nei prossimi giorni.

Come al solito non ci resta che aspettare novità ufficiali. L'aggiornamento è disponibile via OTA, quindi qualora riceveste una notifica della disponibilità dell'aggiornamento fatecelo sapere.

  • shares
  • Mail