In India un operatore lancia il suo servizio per i giochi

wynk-games-lede.jpg

Il mondo del mobile e dei servizi legati a questo particolare e piuttosto ricercato settore, è in continua evoluzione. Lo dimostrano il gran numero di servizi che ogni azienda mette a disposizione ai propri utenti.

In India però è stato annunciata una novità che farà sicuramente discutere gli internauti. Airtel il più grande operatore telefonico in India ha lanciato Wynn Games, un nuovo piano che al fronte di un pagamento mensile di una cifra stabilita permette all'utente di scaricare senza limiti giochi sul proprio device scegliendo tra un catalogo di oltre 2000 titolo (tra giochi a pagamento e gratuiti) in continua espansione.

Tutti i giochi presenti in questo store saranno "sbloccati" e l'utente non dovrà pagare per esempio per gli acquisti in app o per rimuovere le pubblicità al proprio interno (tutti i giochi saranno ad-free). Il prezzo per il servizio fissato è di 1.49 dollari al mese, una cifra tutto sommato accettabile per gli amanti del gaming su mobile.

Non solo, gli sviluppatori di Wynk Games hanno messo a disposizione un portale per chi è interessato a inserire i propri prodotti sulla piattaforma. Secondo quanto appreso dagli sviluppatori sono necessarie appena 10 linee di codice per adattare il gioco alla piattaforma.

Via | AC

  • shares
  • Mail