Samsung Galaxy S7, nuove immagini e dettagli sulla futura ammiraglia Samsung

L'arrivo del nuovo anno ci ha portato, ovviamente, anche nuove indiscrezioni sui nuovi top di gamma che vedremo apparire nei prossimi mesi. Non manca più molto per l'arrivo di due dei più importanti appuntamenti per il mondo della tecnologia, il CES 2016 per primo, seguito dal MWC 2016 a febbraio.

Il Samsung Galaxy S7, nelle sue varie incarnazioni, continua ad essere protagonista di numerose leak, tra immagini e news sui dettagli tecnici. Le più recenti mostrano la schermata di un'app diagnostica che elenca le componenti hardware della futura ammiraglia coreana.

La fonte sarebbe il modello con display da 5,7 pollici Quad HD che, secondo l'app, è dotato di chip Snapdragon 820, 4GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 12 megapixel. L'ultimo dettaglio rientra nel contesto di precedenti leak ed entra invece in contrasto con le voci di corridoio che suggerivano la presenza di un sensore da 16 megapixel.

Fanno la loro comparsa anche alcune immagini del presunto pannello frontale del Galaxy S7, messo a confronto rispettivamente con il Galaxy S6 ed il Note 5. Anche su questo punto le voci sono discordanti: molte suggeriscono l'imminente arrivo di ben quattro modelli (Galaxy S7, Galaxy S7+, Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Edge+) mentre altre affermano che Samsung si limiterà ad un modello con display piatto ed uno con display curvo.

La maggior parte delle fonti sono comunque d'accordo sul fatto che Samsung presenterà i suoi nuovi smartphone top di gamma nei dintorni del Mobile World Congress di Barcellona, verso la fine di febbraio. La società coreana sarà presente però anche al CES di Las Vegas e forse scopriremo qualcosa già in quell'occasione.

Via | NWE | Phonearena

  • shares
  • Mail