Samsung S8600 Wave 3 con Bada 2.0 è ora ufficiale

Samsung S8600 Wave 3

La nuova ammiraglia della multinazionale surcoreana in ambito smartphone con sistema operativo Bada 2.0, il Samsung S8600 Wave 3, vedrà la luce entro breve nel vecchio continente: verrà lanciato in Francia e seguiranno immediatamente Italia, Germania e Russia, per poi arrivare anche altrove. Tutte le speculazioni parlavano di un possibile lancio ad ottobre, ma un perfezionamento di Bada 2.0 ha richiesto qualche tempo in più. In ogni caso, per molti, un ritardo nel lancio è da attribuirsi anche ad una scelta strategica: sfruttare meglio il periodo natalizio.

Il Samsung S8600 Wave 3 ha uno chasis metallico in alluminio anodizzato spesso 9.9 millimetri, display da 4 pollici WVGA Super AMOLED, processore a core singolo da 1.4 GHz, 512 MB di memoria RAM, una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una fotocamera frontale VGA, connettività HSPA 14.4 Mbps, Wi-Fi, GPS e Bluetooth 3.0.

Samsung non ha ancora comunicato il prezzo finale del terminale, ma le speculazioni prevedono una cifra tra i 300 e i 400 euro. Alcuni rivenditori online hanno già iniziato a proporlo ad un prezzo che si aggira intorno ai 370 euro.

Via | XatakaMovil

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: