TIM presenta il nuovo marchio per il futuro

logo-tim.jpg

Nella giornata di oggi a Roma si è tenuta una importante conferenza in cui  TIM ha presentato al pubblico il suo nuovo logo e relativo rebranding. A partire da oggi, il brand TIM infatti integra anche Telecom Italia, nome utilizzato fino ad oggi per il settore di comunicazione fissa e che d'ora in poi sarà utilizzato esclusivamente per riconoscere l'azienda in borsa.

All'evento hanno partecipato diverse personalità da testimonial dello spettacolo fino a Tim Berners-Lee, scelto dalla stessa azienda come testimonial. Per chi non lo conoscesse, Tim Berners-Lee è il padre del World Wide Web.

Durante la conferenza stampa, che abbiamo potuto seguire tramite i vari canali social dell'azienda, è stato anche svelato il nuovo logo che possiamo vedere in cima al post.  Il profilo ufficiale Twitter commenta così:"Ecco la nuova #TIM. Il compimento di un percorso che parte dalla storia di tutti noi guardando al futuro".

Vi lasciamo con due Tweet (e relative immagini) di massima rilevanza dell'evento:


 

  • shares
  • Mail