LG K4, K5 e K8 ufficiali ma non rivelati: i misteriosi smartphone su Facebook

lg-k4-k5-k7-k8.jpg

Non abbiamo ancora a disposizione alcun dettaglio sugli smartphone LG K4, LG K5 ed LG K8, ma sappiamo che l'azienda ci sta lavorando su, visto che tutti e tre i telefoni hanno fatto la loro comparsa in un video realizzato da LG per pubblicizzare i più noti LG K7 ed LG K10, entrambi presentati al CES 2016 di Las Vegas.

LG non ha presentato i tre telefoni: sappiamo che esistono proprio da questi video e da un post pubblicato su Facebook e possiamo solo azzardare delle ipotesi, dunque, per quanto verosimili esse possano essere. Sicuramente non saranno dei top gamma, visto che al Mobile World Congress 2016 l'azienda dovrebbe presentare LG G5 ed LG G Flex 3: sarebbe strano, insomma, presentarsi sul mercato con un altro smartphone dalle caratteristiche avanzate, a meno che uno di questi tre non fosse rivolto a un pubblico particolare.

Non chiedeteci altre informazioni su LG K4, K5 e K8 perché non ne abbiamo: alla Fiera di Barcellona, però, state certi che emergerà quanto c'è da sapere, e nel dettaglio, sui piani della compagnia.

Via | Pagina Facebook di LG Mobile

  • shares
  • Mail