Microsoft porterà la tastiera di Windows Phone su iOS

shape_keyboard_windows_phone81.jpg

Microsoft continua a stupire tutti. Secondo quanto diffuso nelle scorse ore sulla rete da The Verge, nelle prossime settimane su iOS potrebbe fare il suo esordio la tastiera di sistema che abbiamo potuto osservare su Windows Phone.

Nelle scorse ore alcuni utenti partecipanti al progetto Windows Insider hanno ricevuto una mail nella quale si cercano utenti iOS pronti per testare la tastiera Word Flow. La tastiera che abbiamo potuto osservare in passato su Windows Phone dapprima e su Windows 10 Mobile ora, è sicuramente una delle migliori in circolazione.

Leggi anche: Microsoft rilascerà aggiornamenti mensili su Lumia 950 e Lumia 950 XL

La Word Flow insieme a Cortana sono dei veri e propri elementi di pregio per Microsoft e il suo sistema operativo mobile. Alcuni utenti Windows Phone e Windows 10 Mobile potrebbero storcere il naso per via dell'esclusività perduta di questi prodotti sulla piattaforma Microsft ma è risaputo che l'azienda sia interessata a portare i suoi prodotti su altra piattaforma come già visto con Office.

Ancora non si hanno novità sulla possibile data di pubblicazione dell'app sul App Store della Word Flow, ma nelle prossime settimane attendiamo novità.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail