OnePlus X d'ora in poi sarà disponibile senza bisogno di invito


OnePlus ha annunciato ufficialmente da poche ore che la sua ultima creazione, il OnePlus X, sarà d'ora in poi disponibile senza alcuna limitazione: “Sono tutti invitati”
Fin dall'arrivo del suo primo smartphone l'azienda cinese ha adottato una particolare politica di vendita e distribuzione con lo scopo di garantirsi una crescita controllata e di imparare a gestire la produzione.

OnePlus One ci ha messo un po' ad abbandonare il famigerato sistema ad inviti, mentre il processo è stato più rapido per il OnePlus 2 ed evidentemente ancora più celere nel caso del terzogenito.

Siamo estremamente felici di essere riusciti ad eliminare, più velocemente di prima, il sistema ad inviti per il OnePlus X. Con ogni dispositivo che introduciamo diventiamo più maturi e più in grado di gestire le richieste e le aspettative della nostra community. Il successo è dovuto, in gran parte, al supporto incrollabile [della community] quindi speriamo che questo sviluppo renda il processo di acquisto del vostro OnePlus X il più semplice e privo di ostacoli possibile.

Nonostante non si tratti di un top di gamma il OnePlus X si presenta come un ottimo dispositivo, sopratutto per la fascia di prezzo in cui si posizione, ed eredita tutte le caratteristiche migliori del One, il “flagship-killer” con qualche utile aggiornamento come lo slot microSD.

Per 269€ il OnePlus X offre un display da 5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 8 megapixel, slot dual-SIM, batteria da 2525 mAh e Android 5.1.1 Lollipop.

Via | OnePlus (forums)

  • shares
  • Mail