Samsung Galaxy S7 render, top gamma sinuoso nelle nuove immagini
Nuovi render mostrano come sarà Samsung Galaxy S7, confermandone il maggior numero di curve anteriormente, posteriormente e lateralmente
Samsung Galaxy S7 si mostra in questi nuovi render dopo aver fatto già la sua comparsa qualche giorno fa: ormai l'aria del Mobile World Congress si sente eccome, e tutta questa curiosità e attenzione erano da mettere in conto. I render di oggi si soffermano soprattutto sul design posteriore del top gamma, che richiama moltissimo, almeno da questo punto di vista, le linee e le caratteristiche di Samsung Galaxy Note 5.
Tutte le principali anticipazioni su Samsung Galaxy S7
Gli ultimi rumor su Samsung Galaxy S7 svelano quasi tutto del nuovo top gamma dell'azienda
Nel render, infatti, si vede un Samsung Galaxy S7 leggermente diverso rispetto a Samsung Galaxy Note 5: c'è una curvatura in più, precisamente sul bordo superiore, che si ripresenta, però, anche su quello inferiore; a differenza del phablet, insomma, il nuovo top gamma dovrebbe essere più sinuoso, e questo ci fa pensare che Samsung abbia voluto testare il nuovo design con Note 5, per poi portarlo a compimento con Galaxy S7.
Altre informazioni che ricaviamo dai render riguardano la fotocamera, che sarà meno sporgente di quella di Samsung Galaxy S6: lo spessore arriva a circa 8 millimetri, e dunque non dà fastidio (S6 ne aveva una da 1.7); oltre a questo, poi, pare che il pannello frontale sarà realizzato con un vero vetro 2.5D, che accentuerà le curvature dello smartphone (il telefono, infatti, sarà curvo pure lungo tutti e due i bordi laterali). Tutti i render di Samsung Galaxy S7 li trovate nella nostra fonte, e sicuramente vi piaceranno (anche se sappiamo bene che il problema dei Samsung non è certo il design, bensì il prezzo).