Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prezzo più alto in Italia e uscita a marzo
Finalmente possiamo dirvi qualcosa di più certo sul prezzo di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, visto che recentemente se n'è parlato moltissimo e tutti i rumor - come avrete senz'altro saputo - sono stati smentiti; adesso si parla, invece, rispettivamente di 699 e 799 euro, anche se non è detto che i prezzi saranno proprio questi in Italia: sapete bene che nel nostro mercato l'aumento è da dare quasi sempre per scontato. E questa volta c'è anche una certezza in più.
Le novità principali del Mobile World Congress 2016
Quali novità saranno presentate al Mobile World Congress 2016? Ecco tutte le indiscrezioni sulla Fiera di Barcellona
Facciamo riferimento, per l'esattezza, al fatto che sia Samsung Galaxy S7 sia Samsung Galaxy S7 Edge potrebbero essere venduti assieme a Samsung Gear VR: una buona giustificazione, insomma, per aumentare uno smartphone che, pur essendo davvero performante in entrambe le sue versioni, potrebbe costare molto (come i suoi predecessori, del resto).
Ovviamente, finora si tratta soltanto di rumor: indiscrezioni a cui noi diamo una certa credibilità, però, visto che i prezzi dei vari Samsung Galaxy sono sempre stati questi. Sappiamo pure che alla presentazione del 22 febbraio dovrebbe far seguito immediatamente lo sblocco dei preordini (con uscita prevista l'11 marzo): non appena scopriremo altro, vi aggiorneremo.
Via | Saggiamente