HTC 10, nuove foto con le colorazioni dell'inedito top di gamma

Nel corso degli ultimi mesi ne abbiamo viste parecchie di fughe di notizie ed indiscrezioni riguardanti uno dei principali concorrenti del mondo mobile, la futura nuova ammiraglia di HTC conosciuta prima come HTC One M10 e, successivamente, come HTC 10.

Le numerose notizie ed i dettagli emersi consentono ormai di avere un'idea piuttosto chiara di cosa aspettarci dall'inedito top di gamma. Non sono mancate nemmeno leak di immagini tra foto e render 3D come quelli pubblicati nelle ultime ore – offerte da @upleaks – che mostrano ben quattro varianti di colore per il top di gamma della compagnia taiwanese.

Le prime due, con scocca nera e bianca e pannello frontale nero, erano già state avvistate ed a queste si aggiungono una versione con una tonalità quasi dorata ed una completamente bianca, pannello frontale incluso.

La posizione di HTC nel mercato non è più la stessa che la ditta aveva raggiunto con l'uscita del primo One e l'azienda taiwanese ha un forte bisogno di una vittoria per riprendere a scalare la classifica.

L'HTC 10 dovrebbe quindi essere la carta vincente, non meno potente delle altre ammiraglie che abbiamo visto presentate fino ad ora. Le varie voci di corridoio suggeriscono che si tratti di un dispositivo con telaio in metallo e display da 5,1 pollici Quad HD equipaggiato con SoC Snapdragon 820, 4GB di RAM ed una fotocamera da 12 megapixel/UltraPixel sarà – a detta degli executive- uno dei suoi punti di forza.

La presentazione dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese: i rumors più recenti indicano il 19 aprile come possibile data.

Via | Androidheadlines

  • shares
  • Mail