Samsung Galaxy S7, prezzi bassissimi su Amazon: il telefono arriva a 599 euro

samsung-galaxy-s7.jpg

Non che sia una novità assoluta, visti i precedenti, ma non potevamo non parlarvi di Samsung Galaxy S7: prezzi bassissimi stanno caratterizzando la sua messa in commercio, ancor prima che il telefono risulti effettivamente disponibile presso i rivenditori. Non abbiamo molti store da proporvi, ma, già dando un'occhiata ad Amazon, ci siamo accorti che la situazione è proprio quella prospettatavi nel titolo: troviamo Samsung Galaxy S7 venduto a cifre decisamente più basse rispetto ai prezzi di listino.

Questi ultimi - ve lo ricordiamo - sono 729 euro per la versione standard del telefono e 829 per quella Edge: se diamo un'occhiata ai vari store, invece, si assiste alla vendita rispettivamente a 599 e 699 euro, per un risparmio di oltre 100 euro. La differenza sta essenzialmente nell'assenza del visore Samsung Gear VR, che, invece, è venduto assieme ai nuovi Samsung se li prenotate in tempo.

Abbiamo trovato varie offerte su Amazon e soprattutto su eBay: fate un giro tra i vari negozi online e vedrete che riuscirete a trovare, anche con la semplice ricerca 'Samsung Galaxy S7', lo smartphone che fa per voi.

Via | eBay

  • shares
  • Mail