Come cambiare SIM a Samsung Galaxy S7? Si può fare senza spegnere il telefono

foto-samsung-galaxy-s7.jpg

In molti si chiedono se cambiare la SIM di Samsung Galaxy S7, che - ricordiamolo - è Dual SIM, comporta lo spegnimento del telefono, o comunque il suo riavvio. I fatti non stanno così e a spiegarlo sono stati i redattori di Sam Mobile in un recente articolo sul top gamma, intanto approdato su eBay e Amazon a cifre bassissime: chi volesse, infatti, potrebbe acquistarlo anche a 599 euro (699, per la versione Edge).

Si tratta di una bella novità introdotta da Samsung, anche se non è certo una novità assoluta: questa caratteristica, infatti, è presente anche su diversi top gamma Apple e HTC, e confermiamo che sarà presente non solo sulla versione standard di Samsung Galaxy S7 ma anche su quella Edge, pure presentata al Mobile World Congress 2016 assieme a molti altri telefoni dalla scheda tecnica interessante.

Cambiare SIM a Samsung Galaxy S7, insomma, è estremamente semplice: tramite le impostazioni dello smartphone si potrà inserire una nuova scheda ed evitare di perder tempo con riavvi e spegnimenti vari. E le caratteristiche del top gamma - come ormai saprete - non terminano qui: pronti per l'acquisto?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail