Samsung Galaxy S7 Edge, aggiornamento urgente per il top gamma

galaxy-s7-aggiornamento.jpg

Tramite Phandroid, apprendiamo che Samsung Galaxy S7 Edge ha ricevuto un aggiornamento importante esattamente l'8 marzo 2016: importante non lo diciamo noi, ma la stessa Samsung, almeno stando a quanto si legge in questo tweet riportato dalla nostra fonte. Niente che abbia a che fare con la sicurezza, comunque, e questo per alcuni semplici motivi.

Anzitutto, è proprio Samsung a specificare che l'aggiornamento per il suo Galaxy S7 Edge riguarda l'Edge Screen; in secondo luogo, l'azienda avrebbe senz'altro pubblicato qualcosa di specifico sul suo sito ufficiale, dove, però, almeno per il momento, non è comparso nulla: ciò vuol dire, insomma, che l'utenza di Samsung Galaxy S7 Edge può stare più che sicura e che tutti i problemi riguardavano soltanto il display curvo.

Questo aggiornamento urgente, ovviamente, non deve distogliervi dalle notizie degli ultimi giorni: vi abbiamo linkato, infatti, diversi store in cui è possibile acquistare Samsung Galaxy S7 Edge a 699 euro e la versione base a 599; si tratta di cifre davvero convenienti per le funzionalità che i due smartphone offrono: nel caso, buone spese!

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail