Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge dorati con Goldgenie: prezzi e dettagli

samsung-galaxy-s7-goldgenie.jpg

Se vi piacciono Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge e siete innamorati del colore oro, forse è il caso che diate un'occhiata al sito ufficiale di Goldgenie, che molti di voi conosceranno senz'altro: qui, infatti, è possibile bloccare un modello molto particolare di Samsung Galaxy S7; non perché risulti più potente di quelli standard bensì perché ha un colore e una fattura diversi.

Goldgenie ha infatti realizzato dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge in oro: non si tratta di una semplice cover, poiché siamo dinanzi a una scocca completamente dorata, a cui si aggiungono pure i tasti laterali, sempre in oro da 24 carati; stesso discorso vale per le rifiniture della fotocamera e del flash LED. Per quanto riguarda la parte anteriore, invece, questa è sempre nera e non subisce cambiamenti rispetto al modello standard.

Il prezzo di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge dorati aumenta notevolmente: il primo è infatti venduto a 1048.50 sterline (1350 euro), mentre il secondo arriva a 1148 sterline (e cioè a 1470 euro). Entrambi i telefoni - fa sapere Goldgenie - non sono region-locked. Sul sito ufficiale, tutti i dettagli e le foto.

  • shares
  • Mail