Samsung Galaxy S7 promozioni, ottieni il rimborso con i vecchi smartphone

samsug-galaxy-s7.jpg

Una buona promozione da parte di Samsung per coloro che vogliano acquistare Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge, che - come vi abbiamo segnalato più volte - ormai si trovano anche a 600-700 euro, dunque a 100 euro in meno rispetto alla tariffa standard. Tale promozione è descritta nei minimi particolari nel sito ufficiale della compagnia, dove si legge che si potrà acquistare Samsung Galaxy S7 a un prezzo più basso se si restituirà uno degli smartphone a cui Samsung è interessata.

Il procedimento per approfittare di questa promozione è molto semplice: basta collegarsi al sito www.samsungpeople.it/value, attivare la promozione registrando il vostro vecchio smartphone e scoprire quale rimborso vi spetta; l'email - stando a quanto si legge sempre sul sito ufficiale - dovrebbe arrivare entro cinque giorni. C'è un limite di tempo, ovviamente, visto che potrete approfittarne fino al 31 marzo 2016 incluso, registrando il telefono vecchio, però, entro il 7 aprile.

Lo smartphone che dovrete consegnare non dev'essere per forza firmato Samsung: potrete consegnare iPhone, HTC, Huawei, HTC, LG, Nokia, Sony, BlackBerry e non solo, per rimborsi che arrivano anche a 100 euro. Trovate tutti i dettagli seguendo questo link.

  • shares
  • Mail