I regali Wind per la Festa del Papà 2016, ecco i dettagli

logo-wind.jpg

Wind farà un bel regalo ai suoi clienti per la Festa del Papà 2016: la compagnia, infatti, regalerà ben 2 GB di traffico dati in 4G da spendere non in un solo giorno, ma entro un mese dall'attivazione; l'offerta - lo precisiamo subito - non vale soltanto per i papà ma proprio per tutti: basterà attivarla in modo gratuito o presso uno store Wind o attraverso il sito ufficiale dell'azienda.

A proposito di quest'ultimo, vi invitiamo a usarlo spesso anche per la ricarica: Wind, infatti, sconta anche di parecchio le offerte che sottoscrivete, se, invece di fare la ricarica presso negozi fisici, la farete tramite il sito o l'applicazione sviluppata. Nel caso in questione, potrete sottoscrivere l'offerta dal 14 al 19 marzo 2016, facendo attenzione, però, ad alcune clausole.

L'offerta Wind per la Festa del papà 2016, infatti, non può essere sottoscritta se sono attivi i piani di "Voce e Internet", "Noi Tutti Special Edition", "Noi Tutti", "Giga Ricarica" e "Wind Find Me": se siete clienti Wind e non avete attivato tali piani, forse è il caso di collegarsi con l'app Wind tra il 14 e il 19 marzo. Buona Festa del papà!

Via | Tariffando

  • shares
  • Mail