OnePlus 3 in arrivo ad Aprile? Possibile scheda tecnica trapelata su AnTuTu

oneplus-3-antutu.png

OnePlus ha introdotto nel mercato la sua attuale ammiraglia, il OnePlus 2, appena dopo la metà del 2015, facendo seguire ad ottobre il lancio del più economico OnePlus X e già da qualche settimana si parla del futuro top di gamma conosciuto, naturalmente, come OnePlus 3.

Il produttore cinese non sembra intenzionato a sedersi sugli allori ma, anzi, potrebbe presentare al pubblico un nuovo “flagship-killer” piuttosto velocemente. Del OnePlus 3, o presunto tale, veniamo a sapere qualcosa grazie al database del noto software di benchmarking AnTuTu.

Il dispositivo in questione, nome in codice OnePlus A3000, sarebbe dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1920x1080 pixel) sotto al quale si trovano un system on chip Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core e GPU Adreno 530, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. A corredo della configurazione hardware ci sono anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una frontale da 8 megapixel e sistema operativo Android 6.0.1 con OxygenOS.

Sembrerebbe insomma uno smartphone in grado di competere, almeno superficialmente, con i vari top di gamma del 2016. Nonostante il posizionamento aggressivo, comunque, OP2 non ha avuto lo stesso effetto sul mercato del primo modello e questa volta la compagnia potrebbe decidere di muoversi con piedi di piombo.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma secondo le indiscrezioni potremmo veder arrivare OnePlus 3 al più presto il 7 aprile.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail