Vodafone permette di acquistare contenuti tramite credito su Play Store

vodafone offerte

Dopo tre anni dalla rimozione della possibilità di acquistare contenuti dal Google Play Store tramite credito telefonico, Vodafone nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente la reintegrazione di questa feature.

In parole povere gli utenti Vodafone, a partire da oggi, potranno acquistare contenuti (app, musica, video, etc.) e potranno pagare direttamente dal credito telefonico come modalità di pagamento anziché carta di credito, carta prepagata o altre forme di pagamento elettronico. Una mossa che mette al sicuro gli utenti che potranno finalmente non collegare le proprie carte di credito o account PayPal al proprio account Google.

Leggi anche: Google rimuove Google Fotocamera dal Play Store

L'attivazione della funzionalità non necessita di un aggiornamento di Play Service ma viene abilitata via server dunque è già disponibile sul Play Store per gli utenti Vodafone. Per pagare col credito telefonico un acquisto sullo store basta selezionare la voce "Usa fatturazione Vodafone" e si pagherà direttamente con addebito sul credito residuo.

Vodafone per rendere ancora più chiara la procedura e fornire ulteriori dettagli ai propri utenti ha creato una apposita pagina sul proprio sito. Se vogliamo conoscere ulteriori dettagli non ci resta che consultare la pagina sopra linkata.

 

 

  • shares
  • Mail